Il menù

Produzione di dolci artigianali a Rovereto

Dalle pizze cotte a legna, con ingredienti selezionati, ai dolci artigianali, rigorosamente fatti in casa, resterete sorpresi dalla bontà e dalla freschezza dei prodotti della Pizzeria La Margherita a Rovereto.

L’attenzione alle materie prime è alla base del lavoro quotidiano dei gestori del ristorante e di chi ha fatto della cucina la propria passione.
Ogni giorno vengono cucinati solo ingredienti di altissima qualità, di stagione e rigorosamente a km zero, garantendovi un menù ricco e variegato con piatti che uniscono, in un mix di gusto, rispetto per la tradizione e innovazione.
Contatti

Pizze cotta in forno a legna

Le pizze che sforniamo ogni giorno sono rigorosamente cotte a legna, e per la loro preparazione vengono utilizzati solo ingredienti di prima qualità, nonché materie prime rigorosamente biologiche e a km zero – per non parlare delle farine selezionate tra i mulini migliori.

Solo qui troverete la pizza con i porcini raccolti dal Brisa.
La lievitazione naturale e gli impasti migliori consentono anche a chi soffre di celiachia, o di altre intolleranze alimentari, di non rinunciare al piacere di mangiare una pizza in compagnia.

I piatti tipici: carne salada e Wiener Schnitzel

La Pizzeria La Margherita, a Rovereto, propone anche i piatti più tipici della tradizione trentina.

Nel menù, ricco e variegato, non potevano mancare la carne salada e la Wiener Schnitzel, vere delizie della zona.
La carne salada è un salume caratteristico della provincia di Trento, generalmente preparato con tagli di manzo, lingua di vitellone o coscia di cavallo.
La Wiener Schnitzel è un piatto importato dalla cucina viennese, che qui è diventato una vera specialità.

Per finire, non lasciatevi scappare l'opportunità di  gustare i dolci di produzione propria del gelataio della Busa.
Share by: